Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza.
Comincia ora.
– Ghoete
Avete presente quel momento in cui attraversando un corridoio ti guardi per sbaglio allo specchio e, come d’incanto, non ti riconosci più? O meglio, è come se ti guardassi in quello specchio per la prima volta?
Succede, diamine se succede! E di solito accade quando ci sono cambiamenti importanti su tutti i fronti…
Ecco: a me è andata proprio così. Ho acquistato un enorme specchio all’Ikea questa estate e l’ho posizionato in fondo al corridoio. E passando e ripassando un giorno mi sono soffermata a guardarmi meglio e mi sono chiesta chi ci fosse dall’altra parte.
21 anni di matrimonio, 4 figli e 4 traslochi, 8 anni di attività lavorativa nella quale ho investito tutta me stessa appena conclusa e soprattutto 45 anni. Solo numeri, ma osservando bene sono numeri grandi, numeri che fanno pensare.
Allora mi sono guardata meglio, cercando qualcosa che mi riportasse a me, e ho riconosciuto le mani di mia nonna, il sorriso di mia madre e la tenacia di mio padre. E ho compreso che è proprio da qui che devo ripartire, da quello che so fare meglio e che mi fa stare bene.
Ecco come nasce I Cinque Sensi del Cibo.